lunedì 10 settembre 2012

Festa festa..sfinita!!!

Ieri abbiamo festeggiato il 25° anniversario di matrimonio dei miei zii..che hanno voluto fare una bella festa..


La giornata era splendida, caldissima e c'era un'atmosfera familiare e molto easy..


Ho sudato 1000 camice correndo di qua e di la..io non sono capace di star ferma :)







Il festeggiato desiderava che giungesse un messaggio al cielo e così..lo abbiamo accontentato!!





Credo sia stata una giornata meravigliosa per tutti!



E queste sono le bomboniere che con l'aiuto di mia zia ho preparato..sono piaciute molto!!


e queste sono le piccoline porta-confetti per le sue colleghe di lavoro..carinissime :)

E' stata una bella faticata ma ne è valsa la pena!!!
Ora sono in fase recupero forze ;)

6 commenti:

  1. Che belle le mongolfiere!!! Auguri zii di Alice!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri ai tuoi zii!!!
    fortunati ad avere una nipotina così!
    donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei dolcissima!!! <3
      un abbraccio :*

      Elimina
  3. Tanti auguri ai tuoi zii!!
    che bella giornata solare sotto i punti di vista hai passato.
    bellissima l'idea dei messaggi con le lanterne giapponesi ( si chiamano così??)
    molto carina l'idea dei ciclamini come regalo e bellissime le pochettine , brava brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :D si si si chiamano lanterne :)
      grazie per i complimenti!!!un abbraccione!!

      Elimina