lunedì 10 settembre 2012

Festa festa..sfinita!!!

Ieri abbiamo festeggiato il 25° anniversario di matrimonio dei miei zii..che hanno voluto fare una bella festa..


La giornata era splendida, caldissima e c'era un'atmosfera familiare e molto easy..


Ho sudato 1000 camice correndo di qua e di la..io non sono capace di star ferma :)







Il festeggiato desiderava che giungesse un messaggio al cielo e così..lo abbiamo accontentato!!





Credo sia stata una giornata meravigliosa per tutti!



E queste sono le bomboniere che con l'aiuto di mia zia ho preparato..sono piaciute molto!!


e queste sono le piccoline porta-confetti per le sue colleghe di lavoro..carinissime :)

E' stata una bella faticata ma ne è valsa la pena!!!
Ora sono in fase recupero forze ;)

6 commenti:

  1. Che belle le mongolfiere!!! Auguri zii di Alice!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri ai tuoi zii!!!
    fortunati ad avere una nipotina così!
    donata

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri ai tuoi zii!!
    che bella giornata solare sotto i punti di vista hai passato.
    bellissima l'idea dei messaggi con le lanterne giapponesi ( si chiamano così??)
    molto carina l'idea dei ciclamini come regalo e bellissime le pochettine , brava brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :D si si si chiamano lanterne :)
      grazie per i complimenti!!!un abbraccione!!

      Elimina