lunedì 25 marzo 2013

Orecchini mania

Buon giorno, buon inizio settimana..dai questa sarà una settimana che scorrerà sicuramente veloce al pensiero che domenica sarà Pasqua (my god..di già??) e poi pasquetta e avremo un giorno in più per divertirci!
Questo fine settimana date le condizioni metereologiche pessime sono rimasta chiusa in casa..e quindi, ho prodotto..mi sono sbizzarrita con un nuovo esperimento: orecchini macramè.

 Ho comperato questi fiori, li ho per ben inamidati, asciugati e li ho assemblati.
 Il risultato è soddisfacente perchè sono leggeri, rigidi quindi spero durevoli.

Mi piace immaginarli indossati in una bella giornata di primavera..spero ormai prossima!!!
Buon lunedì!
A prestissimo!!!

6 commenti:

  1. mi piace questo nostro rincorrere questa primavera che tarda a venire...ma verrà e noi saremo pronte!!!! Belli danno davvero la sensazione di leggerezza

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione Grazia :) abbiamo tutti una speranza comune!!!ormai siamo agli sgoccioli <3

    RispondiElimina
  3. Sono molto raffinati...e speriamo che la primavera arrivi
    Mari

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e delicati! Brava chicca!

    Elena

    RispondiElimina