martedì 26 giugno 2018

Fuori porta

Fuori porta che passione!
Sono tra gli oggetti che adoro di più, perché colorano la casa, si possono fare a tema seguendo le stagioni, sono davvero versatili.. e sono tra le cose che realizzo che mi danno la maggiore soddisfazione!

Come sempre i materiali che scelgo sono i più naturali e semplici possibili: lino, juta, spago, nastri di cotone e piccoli pezzi che soltanto la natura mi può regalare.
I colori che scelgo sono i toni del panna, cipria, tortora, in quanto ritengo siano delicati e allo stesso tempo trasversali nel tempo.

Amo personalizzare i miei lavori in base al destinatario e ovviamente a seconda della stagione in cui li preparo.

Ho allegato la foto degli ultimi nati tra la primavera e l'inizio dell'estate, periodo molto sereno per me e chi mi ha dato una forte ispirazione!

A presto!
Alice

Nessun commento:

Posta un commento